Regolamento Venerdi vela

 

 

 

 

 

 

  1. Informazioni per gli allievi "interni" cioè quelli che scelgono di alloggiare nei locali della base di Cervia. In appartamento o in Bungalow con servizi; a pochi passi dal Centro Storico e dal porto-canale dove sono ormeggiate le imbarcazioni della scuola.
  2. Il corredo dell’allievo dovrà essere: sacco a pelo (o coperta e lenzuolo) e federe per il cuscino, scarpe da vela o da ginnastica, costume da bagno, asciugamano e necessario per la Toilette, pronto soccorso individuale, magliette di cotone e almeno una maglia di lana o di Pile, cappellino per il sole e crema solare, quanti da vela o similari, calzoni da vela o comunque comodi e sportivi lunghi o corti a seconda della stagione, cerata con cappuccio ( o almeno K-Way).
  3. Al momento della prenotazione dovrà essere versata la metà della quota dell’intero corso, la rimanenza dovrà essere versata almeno una settimana prima dell’inizio del corso. Dovrà essere inviata anche la scheda d’iscrizione compilata in ogni sua parte con la firma in calce (per gli allievi con età inferiore ai 18 anni dovrà firmare anche un genitore).
  4. Disdette e rinunce: fino a 15 giorni prima dell’inizio del turno si perde la quota versata del 50% dopo non si ha diritto a nessun rimborso.
  5. Venerdì Vela è assicurata con polizza RC e polizza corpi sulle imbarcazioni non è quindi inclusa alcuna assicurazione personale. Inoltre non risponde per la perdita o il furto di oggetti personali, indumenti o valori.
  6. Controversie: Sarà competente esclusivamente il Foro di Ravenna o Forlì.

Posti Liberi in Barca

Rcapito email per ricevere informazioni sui posti liberi in barca.

Privacy

© 2015 Your Company. All Rights Reserved. Designed By JoomGattaz